Miss Villa delle Rose 2018

3^ tappa Miss Blumare 2018
Selezione Regione Veneto
Giovedì 7 Giugno

Per Villa delle Rose giugno è iniziato all’insegna della bellezza con un evento esclusivo dedicato a Miss Blumare”, lo speciale concorso nazionale di bellezza che vive la fase finale a bordo di una fantastica nave della “MSC Crociere”.
Quest’anno per la Selezione Regione Veneto la kermesse ha fatto tappa proprio a Villa delle Rose con grande successo di pubblico!
Durante la serata di giovedì scorso si sono svolte le selezioni per la finale del concorso, una giuria esperta ha valutato la bellezza e la personalità delle partecipanti che hanno sfilato con tre outfit diversi: elegante / casual / mare.

Un team altamente qualificato di estetisti e parrucchieri ha curato l’immagine delle ragazze sotto l’attenta direzione di Nives Dalla Pozza di Beauty Salon assieme alla figlia Valentina Bella, responsabili di bellezza per la provincia di Vicenza.

Presentatrice e madrina dell’evento Miss Villa delle Rose 2018 è stata la bellissima Carlotta Aldighieri, figlia del famoso cantante George Aaron, leggenda vivente della italo-disco anni ’80. Dopo aver sfilato nelle passerelle di stilisti del calibro di Ermanno Scervino, Carlotta è attiva nel mondo della moda e dello spettacolo come coreografa, presentatrice e organizzatrice di eventi fashion e non solo.

Dopo un’attenta analisi, la giuria ha decretato la 1^ classificata della serata: ad aggiudicarsi il podio di bellezza è stata Giada Da Rugna che assieme alle altre 2 finaliste andrà direttamente alla finale che si svolgerà a bordo di una favolosa nave da crociera della flotta MSC, dal 10 al 17 novembre.

Alcuni momenti della serata

Un ringraziamento speciale va ad Andrea Spada per la sua professionalità e per aver offerto il prosecco da aperitivo Bosco del Merlo.

Il concorso Miss Blumare

Nel 2017 la 10° edizione del concorso Miss Blumare ha visto competere in passerella oltre 2000 ragazze selezionate nelle oltre 200 selezioni in tutte le regioni d’Italia, dinnanzi ad un pubblico di oltre 1.700.000 spettatori e si è concluso con il viaggio organizzato su “MSC Preziosa”, nel quale il suggestivo scenario del “Platinum Theatre” ha accolto di fronte a 1.500 spettatori la proclamazione di – Sara Pinotti – 18 anni, di Massa.

La partnership in atto con “MSC Crociere” è la prima garanzia di visibilità a livello nazionale ed internazionale per le ragazze partecipanti, e mette in luce le potenzialità di un evento, che inizia quasi un anno prima, non si esaurisce con l’atto finale, ma crea una continua e lunga onda di comunicazione.

L’iscrizione al concorso, le partecipazioni alle selezioni provinciali, regionali ed al viaggio nel quale si svolgerà la finale nazionale, sono completamente gratuiti (raggiungimento location tappe di selezione, e porti di imbarco esclusi).

I concorsi provinciali selezioneranno le partecipanti alle finali regionali, dalle quali saranno elette le 60 ragazze che saliranno a bordo di “MSC”.

La vincitrice del titolo “Miss Blumare 2018” sarà premiata da un viaggio messo a disposizione dalla “MSC Crociere”, e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione, inoltre rappresenterà ufficialmente il concorso sino all’edizione annuale successiva, con opportunità di apparizione su mass media o partecipazione a programmi radio/tv regionali e nazionali.

Scopri di più sul concorso > 

Lascia un commento

*