Sticky Post

Capodanno 2020

Alla festa di Capodanno eravamo tutti carichi di entusiasmo per l’arrivo del 2020!! Abbiamo ballato fino al mattino tenendo da parte, almeno per una notte, pensieri e preoccupazioni. E la festa è stata un vero successo! Vi ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi questa notte speciale, apprezzando la cena, l’atmosfera suggestiva e la qualità del servizio. Anche in questa occasione ci siamo impegnati al massimo per seguire ogni esigenza con cura e gentile disponibilità.

Ecco i raffinati e gustosi piatti del menu che hanno reso speciale la cena.

Ph. Patrizia Bastianello Fotografia
Continue reading

Sticky Post

Capodanno 2019

La cena

A Villa della Rose eravamo in tantissimi a festeggiare il Capodanno, condividendo l’entusiasmo per un nuovo inizio. Vi ringraziamo per aver vissuto assieme a noi questa notte magica e suggestiva, apprezzando la cena, la qualità del cibo e del servizio. Anche in questa occasione ci siamo impegnati al massimo per seguire ogni esigenza con cura e gentile disponibilità. Ci auguriamo di esserci riusciti 😉

Iniziamo il fotoracconto di questa serata speciale mostrandovi i gustosi piatti del menù! Nota di merito al dessert, una vera poesia deliziosa!!!
Guarda la gallery

Ph. Patrizia Bastianello Fotografia
Continue reading

Sticky Post

Pranzo di Natale 2018

Food, people and passion

Per il pranzo di Natale tutta la brigata di Villa delle Rose si è impegnata al massimo per offrire il miglior servizio possibile, cercando di seguire ogni esigenza con cura e gentile disponibilità, possibilmente con il sorriso.
Ringraziamo tutti gli ospiti che hanno condiviso con noi questo evento speciale, apprezzando con entusiasmo il nostro menù, il nostro servizio e la nostra location.

Ecco alcuni momenti del pranzo ripresi dalla nostra fotografa Patrizia Bastianello.
Guarda la gallery

Ph. Patrizia Bastianello Fotografia Continue reading

Sticky Post

Miss Villa delle Rose 2018

3^ tappa Miss Blumare 2018
Selezione Regione Veneto
Giovedì 7 Giugno

Per Villa delle Rose giugno è iniziato all’insegna della bellezza con un evento esclusivo dedicato a Miss Blumare”, lo speciale concorso nazionale di bellezza che vive la fase finale a bordo di una fantastica nave della “MSC Crociere”.
Quest’anno per la Selezione Regione Veneto la kermesse ha fatto tappa proprio a Villa delle Rose con grande successo di pubblico!
Durante la serata di giovedì scorso si sono svolte le selezioni per la finale del concorso, una giuria esperta ha valutato la bellezza e la personalità delle partecipanti che hanno sfilato con tre outfit diversi: elegante / casual / mare.

Un team altamente qualificato di estetisti e parrucchieri ha curato l’immagine delle ragazze sotto l’attenta direzione di Nives Dalla Pozza di Beauty Salon assieme alla figlia Valentina Bella, responsabili di bellezza per la provincia di Vicenza.

Presentatrice e madrina dell’evento Miss Villa delle Rose 2018 è stata la bellissima Carlotta Aldighieri, figlia del famoso cantante George Aaron, leggenda vivente della italo-disco anni ’80. Dopo aver sfilato nelle passerelle di stilisti del calibro di Ermanno Scervino, Carlotta è attiva nel mondo della moda e dello spettacolo come coreografa, presentatrice e organizzatrice di eventi fashion e non solo.

Dopo un’attenta analisi, la giuria ha decretato la 1^ classificata della serata: ad aggiudicarsi il podio di bellezza è stata Giada Da Rugna che assieme alle altre 2 finaliste andrà direttamente alla finale che si svolgerà a bordo di una favolosa nave da crociera della flotta MSC, dal 10 al 17 novembre.

Alcuni momenti della serata

Un ringraziamento speciale va ad Andrea Spada per la sua professionalità e per aver offerto il prosecco da aperitivo Bosco del Merlo.

Continue reading

Sticky Post

Matrimonio in Villa delle Rose

Matrimonio di Sandy e Amin in Villa delle Rose Vicenza - Il ballo degli sposi

Sandy & Amin – The Wedding Day

Scegliere la location giusta per il matrimonio non è semplice, visto i numerosi elementi che bisogna prendere in considerazione (data della cerimonia, budget, stile e mood da scegliere per il ricevimento, ecc…). Oltre alla bellezza della location che più corrisponde al luogo dei propri sogni, è fondamentale non dimenticare che gli invitati si ricorderanno soprattutto del menù e della qualità del cibo servito durante il ricevimento.
Villa delle Rose soddisfa pienamente sia le esigenze degli sposi che le aspettative degli invitati, grazie al fascino di
un antico e suggestivo edificio rurale circondato da un incantevole giardino, e ad un ristorante di eccellenza che propone menù dedicati con pietanze elaborate, ma non troppo audaci, e accostamenti di sapori capaci di accontentare ogni tipo di palato.

Sandy e Amin sono una giovane coppia di innamorati che lo scorso 29 aprile ha scelto Vicenza e Villa delle Rose come cornici per festeggiare il loro matrimonio e
coronare questo giorno speciale circondati dall’amore delle persone più care. 
Ecco alcuni momenti emozionanti del ricevimento, estratti dal servizio fotografico realizzato da Patrizia Bastianello Fotografia.
Ringraziamo gli sposi per averci concesso gentilmente la pubblicazione di queste immagini.

Alcuni dettagli del buffet nuziale

Sticky Post

Rosa & Carmine

8 gennaio / La promessa

Con o senza anello, con ricevimento o meno, con la domanda fatta da lui o da lei… La festa di fidanzamento è una tradizione che non è ancora passata di moda, sebbene i codici e le modalità si siano evoluti nel tempo. Recentemente abbiamo festeggiato la promessa di matrimonio di due giovani innamorati, Rosa e Carmine, che hanno deciso di ufficializzare la loro unione d’amore in Villa delle Rose, condividendo con amici e parenti presentazioni e felicitazioni.

Ecco alcuni momenti del ricevimento tra commozione e risate.
Guarda la gallery

Continue reading

Sticky Post

Capodanno 2018

Tra i tavoli

Eravamo in moltissimi a festeggiare il Capodanno in Villa delle Rose! Abbiamo ballato fino al mattino, condividendo l’entusiasmo per un nuovo inizio e tenendo da parte, almeno per una notte, pensieri e preoccupazioni. E la festa è stata un vero successo! Vi ringraziamo con il cuore TUTTI per aver condiviso con noi questa notte speciale, apprezzando la cena, l’atmosfera suggestiva e la qualità del servizio, oltre che al nostro impegno.

Ecco alcuni istanti rubati tra i tavoli dalla nostra fotografa Patrizia.
Guarda la gallery

Continue reading

Sticky Post

Pranzo di Natale 2017

Il menù di Natale

Oggi per Villa delle Rose è stata una giornata da ricordare: grandi soddisfazioni e lavoro tosto tra attimi di concitazione e felicità pura! Ringraziamo tutti i nostri favolosi Clienti che hanno condiviso con noi questo giorno ed apprezzato con entusiasmo il nostro menù, il nostro servizio e la nostra location.

Ecco alcuni momenti immortalati dalla bravissima Patrizia Bastianello. Iniziamo con i protagonisti indiscussi dell’evento: i piatti del nostro menù!
Guarda la gallery

Ph. Patrizia Bastianello Fotografia Continue reading