Villa delle Rose segue una filosofia culinaria legata al territorio nel rispetto della stagionalità e del ciclo della natura, proponendo sia prodotti tipici del territorio veneto che una selezione accurata di pesci e crostacei del Mediterraneo. Il nostro menu alla carta offre un’ampia scelta di piatti originali, radicati comunque nella tradizione: antipasti, primi e secondi piatti sia a base di pesce fresco selezionato che dei migliori tagli di carne, con contorni di gustose insalate e dolci fatti in casa, il tutto accompagnato da una sapiente selezione di vini.

Il nostro staff è sempre attento e preciso per potervi garantire il massimo della freschezza dei prodotti; solo così riusciamo a servire a tavola delle portate dai sapori unici, gustosi e genuini.


>> Clicca QUI e scopri il menù

Pesce fresco selezionato

A dimostrazione del valore qualitativo delle nostre materie prime, qui nelle foto, vediamo un magnifico esemplare di Tonno Rosso del Mediterraneo, il miglior tonno sul mercato. Pescato nelle acque del Mediterraneo, questo tonno è in assoluto la specie più pregiata e rara per la qualità delle sue carni; va consumato fresco, anzi freschissimo, le sue carni infatti sono molto saporite con valori nutrizionali assolutamente superiori a tutte le altre specie. Per l’acquisto di questo pesce è necessario avere la certificazione ICCAT (Commissione Internazionale per la Conservazione del Tonno Atlantico).

Pasta fresca e pane fatto in casa

In Villa delle Rose si prepara e si gusta la pasta fresca fatta a regola d’arte: la ricetta della nonna si tramanda di generazione in generazione.
Anche il pane servito ai nostri clienti è di produzione propria, preparato fresco ogni giorno dalle sapienti mani del nostro mastro fornaio.