Rosa & Carmine

8 gennaio / La promessa

Con o senza anello, con ricevimento o meno, con la domanda fatta da lui o da lei… La festa di fidanzamento è una tradizione che non è ancora passata di moda, sebbene i codici e le modalità si siano evoluti nel tempo. Recentemente abbiamo festeggiato la promessa di matrimonio di due giovani innamorati, Rosa e Carmine, che hanno deciso di ufficializzare la loro unione d’amore in Villa delle Rose, condividendo con amici e parenti presentazioni e felicitazioni.

Ecco alcuni momenti del ricevimento tra commozione e risate.
Guarda la gallery

Il tuo evento in Villa delle Rose 

Battesimo, comunione, cresima, festa dei 18 anni, fidanzamento, matrimonio, festa di laurea, feste di compleanno,…

Villa delle Rose è il luogo ideale per celebrare ogni occasione speciale; è possibile scegliere la location più adatta tra zona rustica e zona provenzale, sala meeting e, durante la calda stagione, anche il giardino estivo.

Disponibile su prenotazione anche il servizio fotografico che verrà realizzato dalla nostra fotografa Patrizia Bastianello.
Per scoprire le sue opere visita il sito http://patriziabastianellofotografia.it/


La passione di Patrizia per la fotografia nasce per caso, per necessità di mostrare il suo lavoro, da oltre vent’anni infatti disegna e produce gioielli. La necessità si trasforma in pura passione. E così, accompagnata dalla sua reflex esce per le strade, perennemente alla ricerca dell’attimo speciale che valga la pena ricordare, sia esso uno sguardo, un atteggiamento, una luce. Affidandosi all’istinto, Patrizia interpreta ciò che vede con uno stile semplice e raffinato.

Lascia un commento